Specialisti in Agroecologia nella frutta e verdura

VISIONE

Vogliamo essere, sul territorio e nel mondo, punto di riferimento nell’(agro)alimentare. Un’azienda innovativa che propone i miglior prodotti da un’agricoltura “diversa” e sempre più responsabile che punti alla qualità, sicurezza e benessere del consumatore e grazie a ciò cresce e diventa leader dell’alta gamma. Non da ultimo ci impegniamo nel quotidiano a rendere sostenibile ogni nostra scelta (dal packaging, alle certificazioni fino alla diminuzione dei residui nei propri prodotti) sostenendo progetti di inclusione sociale.
Condifresco, innovazione naturale.

"Un'agricoltura sempre più responsabile"

Pioniere dell'agroecologia, Condifresco si impegna per un'agricoltura sempre più responsabile, nel rispetto dell'ambiente e del mondo agricolo, promuovendo la produzione, attraverso denominazioni di origine e di territorio, per diventare il partner di fiducia n.1 per i nostri clienti.

Condifresco è soprattutto una storia di persone e di rispetto. Il rispetto di un saper fare e di una natura che ci offre il meglio di sé, per garantirvi prodotti di qualità. La nostra forza risiede nei nostri collaboratori e le loro competenze sono la chiave del nostro successo.

I NOSTRI VALORI

Impegno


Sii appassionato dei successi degli Uomini e delle Donne che compongono la nostra vita quotidiana.

Etica, trasparenza e fiducia


Un dovere dare l'esempio: fiducia, rispetto reciproco, onestà.

Cultura dei risultati e delle esigenze


Fare ogni sforzo per raggiungere gli obiettivi prefissati sia per noi stessi sia per la nostra azienda.

Vicinanza e solidarietà


Ogni dipendente o produttore è un individuo che merita supporto e supporto quotidiano. Questa solidarietà reciproca è fonte di motivazione e ispirazione.

Fare affari insieme


Agire come imprenditori ottimizzando le risorse di cui disponiamo nelle nostre aziende agricole.

Parità dei sessi


Condifresco è soprattutto una storia di donne e di uomini. Ci impegniamo a prevenire ogni forma di discriminazione al fine di garantire le stesse possibilità di accesso al lavoro e di sviluppo all'interno dell'azienda.